Lottomarzo: un po’Beatrice ma più Angela Davis

Lottomarzo

Pensataun po’ per Beatrice e più per Angela Davis, questa Blanche “Rosé” con ibisco e liquirizia è fresca, vibrantee impossibile da ignorare, come il cambiamento. Più che una birra un manifesto liquido.

In occasione della Festa internazionale della Donna

Nata per la Giornata Internazionale della Donna, Lottomarzo non è solo una birra, ma un brindisi alla forzae alla genialità femminile. Pensataun po’ per Beatrice e più per Angela Davis, questa Blanche “Rosé” con ibisco e liquirizia è fresca, vibrantee impossibile da ignorare, come il cambiamento. Più che una birra un manifesto liquido.

Lottomarzo è una Blanche artigianale dal profilo aromatico raffinato e complesso. L’aggiunta di scorze d’arancia essiccata e coriandolo apporta note agrumate e speziate, conferendo freschezza e vivacità al bouquet olfattivo. Il miele di millefiori bilancia il profilo gustativo con una dolcezza morbida e avvolgente, esaltando la rotondità della birra e aggiungendo una leggera persistenza al palato.

Visivamente si presenta con un colore rosa velato, risultato dell’infusione di ingredienti naturali, mentre la sua struttura elegante e la finezza delle bollicine ne accentuano la bevibilità. Il gusto armonico e il finale delicato rendono Lottomarzo una birra equilibrata, versatile e sensorialmente avvolgente, perfetta per chi cerca un’esperienza unica e sofisticata.

we can doit poster

Data l’esiguità del prodotto vi consigliamo di correre a prenotarla (con priorità ai nostri migliori clienti)!

Indietro
Indietro

Comedia Homebrewer League: un esordio che è già storia

Avanti
Avanti

Il primo Taste non si scorda mai